Connect with us

Notizie

Giordano: “La Roma ha meritato in tutto e per tutto, Lazio in bambola per 90 minuti”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY GIORDANOBruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha commentato la vittoria della Roma nel derby con la Lazio ai microfoni dell’Adnkronos concentrandosi soprattutto sui biancocelesti. Queste le sue parole:

“Il derby? Ma di che parliamo, la Lazio non ha giocato ed è andata in bambola dal primo gol. Ma io preferisco un gol al primo minuto e non al 90mo, hai tempo per recuperare. Una partita strana, particolare. La Roma ha meritato in tutto e per tutto, forse noi eravamo troppo sicuri delle nostre qualità, ma in 90 minuti non c’è mai stata partita. Non me lo spiego: ce lo dovrebbero spiegare i calciatori e soprattutto l’allenatore. ‘Abbiamo sbagliato approccio’, dice: ma che c’entra l’approccio, quello è un derby, e tra pari livello”.

“Loro sono stati più bravi come all’andata lo siamo stati noi. Ma più bravi tanto, perché all’andata la Roma ha avuto una reazione importante sul due a zero, noi no e siamo andati in bambola. Il gol al primo minuto lo preferisco, hai 89 minuti per reagire, il brutto è quando lo prendi al novantesimo. Dopo le Coppe non abbiamo più giocato bene, anche contro il Venezia abbiamo vinto ma 1-0 e su rigore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it