AS ROMA NEWS DERBY GIORDANO – Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha commentato la vittoria della Roma nel derby con la Lazio ai microfoni dell’Adnkronos concentrandosi soprattutto sui biancocelesti. Queste le sue parole:
“Il derby? Ma di che parliamo, la Lazio non ha giocato ed è andata in bambola dal primo gol. Ma io preferisco un gol al primo minuto e non al 90mo, hai tempo per recuperare. Una partita strana, particolare. La Roma ha meritato in tutto e per tutto, forse noi eravamo troppo sicuri delle nostre qualità, ma in 90 minuti non c’è mai stata partita. Non me lo spiego: ce lo dovrebbero spiegare i calciatori e soprattutto l’allenatore. ‘Abbiamo sbagliato approccio’, dice: ma che c’entra l’approccio, quello è un derby, e tra pari livello”.
“Loro sono stati più bravi come all’andata lo siamo stati noi. Ma più bravi tanto, perché all’andata la Roma ha avuto una reazione importante sul due a zero, noi no e siamo andati in bambola. Il gol al primo minuto lo preferisco, hai 89 minuti per reagire, il brutto è quando lo prendi al novantesimo. Dopo le Coppe non abbiamo più giocato bene, anche contro il Venezia abbiamo vinto ma 1-0 e su rigore”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA