Connect with us

Calciomercato

Giovanni Galeone rivela: “De Laurentiis stima Allegri. Futuro tra Roma, Milan e Real Madrid”

Published

on

AS ROMA NEWS ALLEGRI ALLENATORE GALEONE – Il valzer delle panchine in Europa si prepara a entrare nel vivo e il nome di Massimiliano Allegri è sempre più al centro delle attenzioni. A parlare del futuro dell’ex tecnico della Juventus è stato Giovanni Galeone, suo storico mentore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Ci sarà un giro di allenatori in tutta Europa — ha dichiarato Galeone —. È difficile dire se Conte rimarrà al Napoli, anche in caso di scudetto. So per certo che De Laurentiis stima moltissimo Allegri. Tanti anni fa, io e Max eravamo insieme in un ristorante di Milano e incontrammo il presidente: lo invitò al suo tavolo e parlarono a lungo”.

Una rivelazione che alimenta le voci su un possibile approdo di Allegri proprio sulla panchina del Napoli, nel caso in cui il rapporto con Conte dovesse interrompersi a fine stagione. Ma non solo. Galeone ha poi aggiunto: “Le telefonate iniziano ad arrivare adesso, a inizio maggio. Ci sono panchine come Roma, Milan, Real Madrid e Bayer Leverkusen che dovrebbero liberarsi“.

Il futuro di Allegri, dunque, si annuncia particolarmente intrigante: tra suggestioni italiane e grandi opportunità internazionali, l’allenatore livornese potrebbe presto tornare protagonista in una delle big d’Europa. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà la sua prossima destinazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it