Connect with us

Notizie

Giudice Sportivo, Cristante e Mkhitaryan saltano il Brescia

Published

on

NOTIZIE GIUDICE SPORTIVO ROMA – La Roma archivia la pratica Parma (vittoria per 2-1) ed è già tempo di pensare alla prossima partita. Sabato i giallorossi affronteranno il Brescia, vero banco di prova per verificare se la squadra di Fonseca si sarà messa alle spalle il periodo nero.

Intanto il Giudice Sportivo ratifica la squalifica di Mkhitaryan e Cristante che saranno dunque costretti a saltare il match. Più attenzione ai falli che commetterà dovrà essere Diawara perché il guineano, dopo il cartellino giallo di ieri, è entrato in diffida. Alla prossima ammonizione scatterà lo stop e il rischio maggiore è che possa saltare la sfida di domenica 19 luglio contro l’Inter.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it