Connect with us

Notizie

Giudice Sportivo: multa con diffida per la Roma. Cetin squalificato un turno

Published

on

NOTIZIE GIUDICE SPORTIVO AS ROMA – Il Giudice Sportivo rende note le proprie decisioni in merito all’undicesima giornata della Serie A. La Roma è stata soggetta ad ammenda  di € 30.000,00 con diffida per avere i suoi sostenitori intonato più volte cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria del Napoli che hanno portato il direttore di gara, al 23° del secondo tempo, ad interrompere la gara per circa un minuto.

Il Giudice Sportivo dispone altresì, a cura della Procura federale, la trasmissione di maggiori elementi di dettaglio circa l’effettivo settore di provenienza dei suddetti cori, ai fini dell’eventuale adozione di ulteriori provvedimenti da parte di questo Giudice in ordine all’accaduto. Infine un turno di squalifica a Cetin per il doppio giallo rimediato nella sfida con il Napoli. Salterà il match con il Parma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it