Connect with us

Campionato

Giudice Sportivo: Paredes diffidato salta il Lecce. Multa di 3000 euro alla Roma

Published

on

AS ROMA NEWS PAREDES GIUDICE SPORTIVO – Archiviata la 10ª giornata di Serie A che ha visto la Roma perdere 1-0 in casa dell’Inter, sono arrivate anche le decisioni da parte del Giudice Sportivo. Durante il match del “Meazza”, Leandro Paredes è stato ammonito ed è giunto alla sua quinta sanzione. Per il centrocampista giallorosso dunque, scatta la squalifica per la prossima giornata di campionato in programma contro il Lecce.

La società giallorossa è stata punita con una multa di 3 mila euro “per aver ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio del secondo tempo”. Ammenda di 1.500 euro anche per Mancini dopo il giallo ricevuto con l’Inter (terza sanzione) aggravata perché capitano della squadra. Seconda sanzione, invece, per Cristante e prima per Ndicka. Proprio a proposito della gara con i nerazzurri, il club è stato punito con un’ammenda di 5 mila euro per i cori insultanti nei confronti di Lukaku.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it