Connect with us

Campionato

Giudice Sportivo, squalificato Ibanez. Per il Cagliari anche Nainggolan

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAGLIARI IBANEZ – Squalifica confermata per Roger Ibanez, espulso per la doppia ammonizione ricevuta nel giro di un minuto contro l’Atalanta. Il difensore brasiliano, come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo, sarà costretto a saltare la partita con il Cagliari, in programma domenica alle ore 18.

Nelle fila dei rossoblù, invece, mancherà Radja Nainggolan, che con l’Udinese ha ricevuto la quinta ammonizione del suo campionato. Il belga era diffidato e quindi non parteciperà al match contro la sua ex squadra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it