Connect with us

Campionato

Giudice Sportivo, Udinese-Roma riprenderà dal 71′ 30″. Ancora non c’è una data certa per il recupero

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni in merito alla 32esima giornata di Serie A. Sul comunicato della Lega si legge che la gara tra Udinese e Roma è stato interrotta al 71′ 30″, quindi si ripartirà da lì e le due squadre avranno a disposizione poco più di 18 minuti più recupero per vincere la partita che è stata sospesa sul risultato di 1-1 per il malore a Ndicka.

La prima data possibile è quella del 25 aprile ma dipenderà dalla sfida europea contro il Milan. Non sono state registrate le sanzioni: per i giallorossi era stato ammonito Baldanzi, mentre per l’Udinese Bijol, Payero e Kamara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it