Connect with us

Notizie

Govou: “Il Lione di oggi è meno forte del mio. Totti e De Rossi? Incredibile vederli ancora in campo”

Published

on

L’ex attaccante del Lione Sidney Govou, in campo il 6 marzo 2007 nella sconfitta per 2-0 contro la Roma in Champions League, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo. Queste le sue parole:

“Al ritorno giocammo male il primo tempo, Lione-Roma è un brutto ricordo, perché la Roma giocò molto bene la partita e i gol di Totti e Mancini fecero la differenza dopo lo zero a zero dell’andata. All’epoca il Lione era una squadra ricca di campioni, vincemmo tanti titoli nazionali, ma poi si decise di attuare una politica diversa, vendendo alcune fra le pedine più importanti. Oggi il Lione ha meno mezzi di quello in cui giocavo io. Genesio sta facendo un buonissimo lavoro, ma non gli si può chiedere”.

Inevitabile un pensiero su Totti e De Rossi, in campo nel 2007 e anche stasera a 10 anni di distanza: “Vedere Totti e De Rossi ancora in campo è qualcosa di eccezionale, sono giocatori incredibili, li vedo e dico che magari potessi giocare anche io una partita del genere!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it