Notizie
Gran Galà del Calcio 2024: Niccolò Pisilli premiato come miglior giovane della Serie A

AS ROMA NEWS PISILLI GRAN GALA DEL CALCIO – Si è tenuta oggi al Senato la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Gran Galà del Calcio, l’evento promosso da ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi), che si svolgerà il 5 maggio allo Sheraton Parco de’ Medici di Roma. Un appuntamento ormai consolidato nel panorama calcistico italiano, pronto a premiare i protagonisti della stagione 2023/2024.
Tra i nomi di spicco figura Niccolò Pisilli, talento classe 2004 della Roma, che riceverà il premio come miglior giovane della Serie A. Un riconoscimento prestigioso per il centrocampista giallorosso, autore finora di 2 gol e 1 assist in stagione, e sempre più al centro del progetto capitolino. Pisilli sarà l’unico calciatore della Roma a salire sul palco in questa edizione.
Oltre al gioiellino romanista, il Gran Galà celebrerà anche Adriano Galliani con un premio alla carriera, per il suo lungo contributo al calcio italiano, e Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Atalanta, votato come il miglior ds della Serie A per la stagione in corso.
Il riconoscimento a Pisilli conferma la bontà del settore giovanile della Roma, storicamente tra i più prolifici del calcio italiano, e ribadisce la fiducia del club nel percorso di crescita dei suoi giovani. Un motivo d’orgoglio per tutto l’ambiente giallorosso, in vista di un finale di stagione ancora tutto da scrivere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA