Connect with us

Notizie

Gran Galà del Calcio AIC, ecco i candidati: c’è anche Spinazzola

Published

on

Il 17 marzo saranno ufficializzati i nomi dei vincitori, ma oggi è stato il giorno dell’annuncio dei potenziali vincitori del Gran Galà del Calcio Aic 2021, evento promosso dall’Assocalciatori. Andranno assegnati i titoli di Calciatore e Calciatrice dell’Anno, poi anche Arbitro, Allenatore e Società dell’Anno, oltre al premio di Miglior Giovane della Serie B. Le preferenze sono state espresse da una giuria formata da allenatori, arbitri, c.t. ed ex c.t. della nazionale e da calciatori e calciatrici della Serie A. I nomi della shortlist, tra cui figura Leonardo Spinazzola:

Top 11 maschile

Portieri: Donnarumma, Handanovic e Musso; difensori: Bastoni, De Vrij, Gosens, Hakimi, Theo Hernandez, Romero, Skriniar e Spinazzola; centrocampisti: Barella, Brozovic, Chiesa, De Paul, Kessie e Locatelli; attaccanti: Ibrahimovic, Immobile, Lukaku, Muriel, Cristiano Ronaldo e Vlahovic.

Top 11 femminile

Portieri: Ceasar, Durante e Giuliani; difensori: Agard, Bartoli, Boattin, Di Guglielmo, Linari, Salvai, Sembrant e Tortelli; centrocampisti: Boquete, Caruso, Cernoia, Galli, Giugliano e Prugna; attaccanti: Bonansea, Bugeja, Giacinti, Girelli, Glionna e Serturini.

Advertisement

Allenatori: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli.

Arbitri: Gianpaolo Calvarese, Marco Guida e Daniele Orsato.

Società: Atalanta, Inter e Milan.

Giovane di serie B: Carnasecchi, Maleh e S.Ricci

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it