Connect with us

Notizie

Gravina: “Il calcio non può fermarsi, ragioniamo sull’idea di un super green pass”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A GRAVINA SUPER GREEN PASS – “Non possiamo fermarci. Il calcio è linfa vitale per la nostra economia, per tanti settori molto importanti del Paese. Dobbiamo stare più attenti e mi piacerebbe confrontarmi con scienziati e specialisti che possano indicarci la strada per arrivare a delle condizioni ideali. Il 97-98% di atleti e staff è vaccinato, stiamo accelerando sulla terza dose”.

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione a fronte della crescita dei contagi. “Dobbiamo forse valorizzare meglio l’idea di un super green pass a livello di gruppo e di spogliatoio, su questo ci stiamo ragionando”, ha aggiunto.

Parlando a margine dei Globe Soccer Awards, dove ha ritirato il premio dato all’Italia come miglior nazionale dell’anno, Gravina ha anche detto che quella azzurra “deve tornare a essere la squadra speciale che ha dimostrato di essere nel 2021 e negli ultimi tre anni. Ora dobbiamo recuperare un po’ di energie che ci sono mancate nei momenti cruciali: abbiamo sprecato già due jolly, non possiamo sprecarne altri. – ha affermato il n.1 della Figc -. Qualche sogno dobbiamo centrarlo nel 2022, ma abbiamo comunque realizzato un’impresa sportiva straordinaria”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it