Connect with us

Notizie

Gravina: “Juventus esclusa dalla Serie A se non si ritira dalla Superlega”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPERLEGA GRAVINA JUVENTUSJuventus fuori dalla Serie A se non lascia ufficialmente il progetto Superlega. A dichiararlo è il presidente della FIGC Gabriele Gravina, intervistato dai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: 

“La Juve sarebbe esclusa se non si ritira dalla Superlega, come sapete per nove società c’è stato il ritorno. Altre tre, tra cui la Juventus, sono abbastanza resistenti. Ma c’è una norma molto chiara e precisa del Cio, e a scendere negli statuti del Coni e delle Federazioni. Se la società non dovesse accettare il principio. sarebbe fuori. Io spero però che presto cessi questo braccio di ferro. Dispiacerebbe per i tifosi, ma le regole sono regole: valgono per tutti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it