Gabriele Gravina

AS ROMA NEWS GRAVINA ARBITRI MOURINHO – Si torna a parlare delle questioni arbitrali che quest’anno hanno visto coinvolta la Roma di Mourinho e lo stesso allenatore. A dire la sua è Gabriele Gravina che, ospite della trasmissione Radio Anch’io lo Sport in onda su Rai Radio 1, ha rilasciato, tra le altre cose, dichiarazioni in merito all’argomento.

Queste le parole del presidente della FIGC: “C’è un problema arbitrale con la Roma? Assolutamente no. Usciamo da questi equivoci, lasciamo perdere queste illazioni che fanno male a chi pensa per primo a questa sorta di complotto. La Roma è una grandissima società, sa benissimo che ci possono essere degli errori arbitrali, ma abbandoniamo queste ipotesi di complotto che creano soltanto alibi a chi deve cercare di individuare forme di responsabilità”.

Poi sulle tre finali europee perse dalle squadre italiane: “Come movimento italiano non siamo purtroppo riusciti a centrare una vittoria, ma le tre finali sono un grande risultato, amplificato dalle cinque semifinaliste che hanno completato il rilancio del calcio italiano. Certo, è stato molto doloroso vedere tantissimi tifosi italiani delusi, ma ci sono tanti segnali di ripresa per il nostro calcio, uno su tutti: 14 italiani titolari in queste finali. Qualcosa sta cambiando”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨