Connect with us

Euro 2020

Gravina: “Prendere De Rossi è stata un’intuizione. Un pezzo di Europeo è anche suo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA GRAVINA – Otto giorni fa l’Italia si laureava campione d’Europa e il presidente della FIGC Gabriele Gravina racconta le sue emozioni in un’intervista a il Corriere della Sera, parlando anche di Daniele De Rossi:

“Vialli l’ho corteggiato molto perché è una persona di grande spessore, in grado di trasmettere coraggio, valori ed esperienza ai calciatori. L’abbraccio con Roberto dopo la vittoria è stato un regalo a tutti per le emozioni che ha generato. Per quanto riguarda Daniele, è stata un’intuizione. Serviva una persona carismatica, un campione del mondo che parlasse la stessa lingua dei calciatori. Quasi tutti gli azzurri lo conoscevano per averci giocato insieme. Un pezzo di questo Europeo è anche suo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it