Connect with us

Notizie

Graziani: “La Roma senza i propri tifosi è più debole. Non mi identifico in questo calcio di limitazioni”

Published

on

Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma, ha parlato a Radio Kiss Kiss delle possibili rivali della Juventus in Serie A: “Inter e Roma mi piacciono, anche se credo che la squadra maggiormente attrezzata sia il Napoli per contendere il titolo alla Juve. Il rischio per la Juventus è la presunzione: sentirsi troppo forti può essere un problema”.

Graziani ha poi aggiunto ai microfoni di Centro Suono Sport: “Senza i tifosi la squadra è più debole. La tessera del tifoso, le limitazioni, le barriere, i tornelli, hanno allontanato la gente, non mi identifico più in questo calcio. Una volta quando arrivavi all’Olimpico, anche nelle partite meno importanti, alle 13 già c’erano 50 mila spettatori, si sentiva l’odore dei panini con la mortadella, si respirava un’aria diversa. Oggi è tutto diverso”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it