Connect with us

Notizie

Graziani: “Non sono d’accordo con Mourinho, con la squadra che ha dovrebbe fare molto di più”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO GRAZIANI “Non mi chiamo José Harry Mourinho Potter. Gli altri che lottano per la top 4 non sono paragonabili a noi”. Lo ha detto pochi minuti fa in conferenza stampa l’allenatore della Roma, sottolineando i grossi problemi di rosa e di formazione che i giallorossi stanno affrontando nella corsa al quarto posto.

Ciccio Graziani, però, non è assolutamente d’accordo e ai microfoni di Rai Radio 2 commenta così le parole dello Special One: “Rispetto il suo pensiero, ma con la squadra che allena e avendo il terzo monte ingaggi della Serie A, mi sembra che la posizione in classifica che occupa la Roma e ciò che stiamo venendo fino a oggi non soddisfi nessuno. Neanche lui secondo me. Mourinho può contare su giocatori con una qualità tecnica tale da poter fare qualcosa di più”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it