Connect with us

Europa League

Graziani: “Taylor non mi è piaciuto, c’era un rigore netto per la Roma. E su Ibanez e Mancini…”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE GRAZIANI – Francesco Graziani, ex attaccante della Roma, è stato intervistato da Rai Radio 1 durante la trasmissione Un giorno da pecora. Questo uno stralcio delle sue parole:

“Ieri ho seguito la partita con grande apprensione, ma speravo in un pizzico di buona sorte, visto che ci era già andato male quando giocavo io 39 anni fa. Io calciai male il rigore. Ha tirato peggio Mancini che Ibanez, ha tirato male doveva alzarlo di 40 cm. L’arbitro non mi è piaciuto soprattutto per la gestione dei cartellini. E c’era un rigore netto per la Roma. I rigoristi? Io non avrei fatto tirare i rigori a Ibanez e Mancini, specie quest’ultimo che era molto sotto stress”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it