Connect with us

Nazionale

Graziani: “Zaniolo falso nove non mi è piaciuto, non è il suo ruolo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA GRAZIANI ZANIOLO – L’ex attaccante della Roma Francesco Graziani, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato degli ultimi risultati della Nazionale in vista del match contro la Lituania, spendendo parole anche per i giallorossi Zaniolo e Spinazzola:

Zaniolo «falso nove» con la Svizzera l’ha convinta?

“No, non mi è piaciuto, non è il suo ruolo. È l’unica cosa che rimprovero a Mancini: se manca Belotti e l’unica alternativa a Immobile è Raspadori, allora è giusto puntare sul centravanti del Sassuolo. Senza cambiare modo di giocare per scommettere su qualcosa che forse non hanno nemmeno provato”

Senza Spinazzola l’Italia ha fatto 4 pareggi, rigori a parte. Era lui l’uomo in più?

“Per quello che si è visto all’Europeo direi di sì. Emerson non mi dispiace per nulla, ma Spinazzola non creava solo superiorità: puntava la porta, entrava in area, era più insidioso e produttivo. Ora non c’è, che dobbiamo farci?”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it