Connect with us

Notizie

Gruppo Roma risponde a Pallotta: “Nessuna interpretazione errata”

Published

on

Il Gruppo ROMA, ha scelto di replicare attraverso un comunicato ufficiale al presidente James Pallotta, all’indomani delle dichiarazioni su una presunta manipolazione delle sue parole da parte dei media. Questa la risposta del gruppo organizzato della Curva Sud al numero uno giallorosso:

“Caro proprietario, siamo sinceri: nessuna interpretazione errata. Hai proposto, pagato, ed ora ne vai orgoglioso, di telecamere moderne che hanno permesso di daspare gente COLPEVOLE di accendere un fumogeno o una torcia per colorare la Curva, o multare chi teneva lo striscione per DDR o in piedi su una balaustra dirigeva i cori per permettere alla Curva di sostenere la squadra. Eccoli i delinquenti citati da te, caro Pallotta; con gruppi che pagano migliaia e migliaia di euro (se vuoi è tutto documentabile) per permettere ai ragazzi di TIFARE LIBERAMENTE! Mentre la società poi usa le immagini della Curva colorata per la pubblicità degli abbonamenti. Ricorda sempre una cosa: i presidenti, cosi come i giocatori, passano; la CURVA SUD resterà per sempre“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it