Connect with us

Avversario

Guendouzi sul derby e la lite con Dybala: “Era arrabbiato, ha mostrato i parastinchi del Mondiale”

Published

on

AS ROMA NEWS GUENDOUZI DYBALA DERBY – Matteo Guendouzi è tornato a parlare del derby della Capitale e dello scontro verbale con Paulo Dybala in una lunga intervista concessa a Carré. Il centrocampista della Lazio, arrivato la scorsa estate, ha spiegato quanto la stracittadina contro la Roma sia un evento centrale nella stagione biancoceleste, raccontando anche il retroscena del battibecco con l’argentino.

“Appena arrivi alla Lazio, i tifosi iniziano subito a parlarti del derby”, ha esordito Guendouzi. “Anche mesi dopo. È una partita molto sentita, come se fosse la più importante dell’anno. Giochi contro la tua rivale principale, è come se ti giocassi il dominio di Roma da lì al prossimo derby”.

Sul clima infuocato in campo, il francese ha ammesso le sue responsabilità nell’episodio con Dybala, spiegando però anche la reazione dell’attaccante giallorosso: “Era una partita importante, c’erano tensione e frustrazione per il risultato. Io ero molto arrabbiato, l’ho preso in faccia, cosa che non avrei dovuto fare. Ma sono cose che succedono nel calcio. Dybala ne ha approfittato per mostrare i parastinchi con il Mondiale vinto. Poi non so cos’altro avesse, non ci ho fatto troppo caso”.

Un episodio carico di nervi e simbolismo, con Dybala che ha risposto all’intemperanza del rivale esibendo l’emblema del suo trionfo con l’Argentina in Qatar. “Nel campo viviamo di emozioni forti, a volte è difficile controllarle”, ha concluso Guendouzi. Il derby, ancora una volta, ha lasciato il segno non solo sul campo ma anche nelle memorie dei protagonisti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it