Calciomercato
Hermoso, futuro in Germania: accordo vicino tra Roma e Bayer Leverkusen
CALCIOMERCATO AS ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Mario Hermoso è sempre più vicino a indossare la maglia del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i due club sarebbero prossimi a raggiungere un accordo definitivo per il trasferimento del difensore spagnolo in Germania. Da parte sua, il numero 22 giallorosso ha già espresso il consenso a mettersi agli ordini di Xabi Alonso, che lo ha richiesto espressamente per rafforzare il proprio reparto arretrato.
Indizio importante: l’assenza di Hermoso in allenamento
A confermare la trattativa in fase avanzata è l’assenza di Hermoso dall’allenamento odierno della Roma, segnale che le parti stanno limando gli ultimi dettagli dell’operazione. La situazione è in continua evoluzione e potrebbero arrivare sviluppi importanti già nelle prossime ore.
Prossima tappa: la Bundesliga
Se tutto andrà come previsto, Hermoso lascerà la Capitale dopo appena sei mesi, per iniziare una nuova avventura in Bundesliga. Per la Roma si tratterebbe di un’uscita chiave nel proprio mercato invernale, che permetterebbe al club di destinare risorse e spazio a un nuovo innesto difensivo. I tifosi giallorossi attendono ora la fumata bianca, che sancirebbe l’addio dello spagnolo e l’avvio della caccia al sostituto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA