Calciomercato
Hermoso, stagione finita? L’infortunio complica il futuro e la Roma osserva

CALCIOMERCATO AS ROMA HERMOSO – La stagione di Mario Hermoso potrebbe essere arrivata al capolinea. Il difensore spagnolo, attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, ha riportato un grave infortunio alla spalla durante il match di Champions League contro il Bayern Monaco, e il suo stop potrebbe protrarsi fino al termine del campionato.
Secondo quanto riportato dalla Bild, le condizioni del giocatore destano preoccupazione e i tempi di recupero sono ancora incerti, ma la sensazione è che l’infortunio sia piuttosto serio.
Riscatto in bilico, la Roma alla finestra
L’infortunio complica anche il futuro di Hermoso, che il Bayer Leverkusen stava valutando di riscattare a fine stagione. La decisione del club tedesco era già legata a diversi fattori, tra cui il pesante ingaggio del giocatore, che percepisce 8 milioni di euro l’anno. Ora, con il lungo stop all’orizzonte, la possibilità di una conferma in Bundesliga sembra allontanarsi.
La Roma, proprietaria del cartellino, segue la situazione con attenzione. Il ritorno a Trigoria del difensore potrebbe rappresentare un problema per la dirigenza giallorossa, che si troverebbe a dover gestire un giocatore reduce da un grave infortunio e con uno stipendio fuori dai parametri del club.
Nei prossimi mesi, il Bayer Leverkusen scioglierà le riserve, ma se la scelta sarà quella di non riscattarlo, la Roma dovrà trovare una nuova destinazione per Hermoso o provare a inserirlo nel progetto tecnico della prossima stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA