Connect with us

Conference League

Heskey: “La Roma con il Leicester si è solo difesa. Le Foxes vorranno mettere a tacere l’Olimpico”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER HESKEY – L’ex attaccante del Leicester e della nazionale inglese Emile Heskey ha parlato proprio della sfida dell’Olimpico di giovedì prossimo contro la Roma“Quando hai quattordici potenziali occasioni, allora non è una brutta partita anche se solo tre erano in porta. Probabilmente hanno solo bisogno di fare ordine nell’ultimo terzo di campo, ma le squadre di Mourinho sono solide”.

Heskey continua“Sappiamo tutti delle squadre italiane, sono solide, la loro passione è la difesa. Sanno difendersi bene ed è quello che abbiamo visto giovedì scorso. Il Leicester dovrebbe essere fiducioso dopo la prestazione che ha fatto. Si sono imbattuti in una Roma solida, che era lì per difendere. La squadra di Rodgers ha fatto la parte del leone nel possesso palla e i giallorossi si sono assicurati di essere solidi e sapendo di poter colpire nei loro momenti di pausa, ed è quello che cercavano di fare”. 

Lo storico attaccante inglese, nato a Leicester ed ex bomber anche del Liverpool, chiude così: “Non abbiamo mai pensato che sarebbe stato un cammino facile. Ora le Foxes andranno in casa della Roma e sanno che sarà dura, con tutti i tifosi contro. Ma queste sono le partite che ami, quei tifosi vuoi metterli a tacere. Devono prendere quell’energia e usarla a loro vantaggio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it