Il miracolo sportivo della Roma contro il Barcellona si trasforma incredibilmente in cospirazione, ovvero in un complotto ai danni del Real Madrid. Il portale spagnolo ‘Diario Gol‘ accende i riflettori sulla sconfitta blaugrana all’Olimpico, puntando il dito sullo scarso impegno che i giocatori di Valverde avrebbero messo nella partita di ritorno dei quarti: “Il Barcellona ha perso di proposito contro la Roma. Se avessero voluto vincere lo avrebbero fatto, ma così non è stato”.
Il sospetto arriva direttamente da dentro lo spogliatoio del Real Madrid, dove secondo il sito si parla da tempo dell’incredibile rimonta giallorossa: “Il Barcellona è voluto uscire ai quarti per evitare il pericolo di essere umiliata in semifinale in un eventuale scontro con il Real”.
Dietro all’uscita dalla Champions ci sarebbe anche la necessità di preservarsi per il prossimo Mondiale: “Ci sono diversi calciatori blaugrana che vogliono mantenersi in forma per questa competizione, andando avanti in coppa avrebbero dovuto disputare altre tre partite. Messi, per esempio, una volta uscito dalla Champions si è potuto concentrare sulla finale con il Siviglia e sulla Liga”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA