AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN EUROPA LEAGUE – In casa Bayer Leverkusen non hanno ancora digerito l’eliminazione contro la Roma in Europa League. L’accesso in finale dei giallorossi ha scatenato le reazioni dei protagonisti.
A cominciare dal CEO del club Simon Rolfes: “Dopo ogni tiro in porta c’era un altro giocatore a terra che hanno dovuto portare fuori in barella perché era gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio oggi augurano buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste che in questo modo giocare porta al successo”.
In coro si aggiungono anche il centrocampista Demirbay: “Un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello. Questo è amaro, molto amaro. Anche per il calcio. Ma dobbiamo congratularci con il nostro avversario. Ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso”
L’ex Genoa Amiri ci va giù pesante: “Sono affondato. Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e lo scorso settimana. Non è questo il calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA