Connect with us

Notizie

Il database di Pallotta: “Magnanelli sbaglia meno di Strootman”

Published

on

Ieri si è consumato l’atto finale di un addio che ormai era nell’aria da febbraio scorso: Walter Sabatini ha lasciato la Roma per forti attriti con la società guidata da James Pallotta. I rapporti tra le due parti naufragarono un anno fa, quando i fedelissimi di Pallotta proposero Magnanelli del Sassuolo con questa premessa: “Sbaglia meno di Strootman“.

Un’affermazione dovuta al famoso database grazie a cui, secondo il presidente giallorosso, è possibile scovare nuovi talenti. Una soluzione non apprezzata da Sabatini: “La proprietà ha altre idee, cerca l’algoritmo vincente. Io sono un etrusco crepuscolare e solitario e credo solo a quello che vedo e sento. A volte sbaglio e prendo Piris, ma l’avere supera il dare”, le parole dell’ex ds ieri in conferenza stampa

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it