Connect with us

Mondiali 2022

Il sogno di Dybala si è realizzato: Argentina Campione del Mondo! La Joya segna ai rigori

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA ARGENTINA FRANCIA MONDIALI – Paulo Dybala è campione del mondo con la sua Argentina. Una finale dalle mille emozioni quella contro la Francia nel Mondiale in Qatar. Vince ai rigori l’Albiceleste nel segno di Messi. Il primo tempo si chiude con la nazionale di Scaloni avanti 2-0 grazie al gol del numero 10 su rigore e alla rete di Di Maria, dopo un’azione spettacolare della formazione sudamericana. Nella ripresa arriva la reazione dei transalpini con la doppietta di Mbappé.

Il fuoriclasse del Psg segna prima su rigore al 79′ e poi si ripete due minuti più tardi con una gran tiro al volo. Al secondo tempo supplementare arriva il secondo gol di Messi, che mette in rete il pallone del momentaneo 3-2. Ma al 118′ c’è spazio per la tripletta di Mbappè, su rigore, che fissa il punteggio sul 3-3. Al 121′ è entrato in campo Paulo Dybala.

Il ct Lionel Scaloni lo chiama in causa per la lotteria dei rigori e l’attaccante della Roma non sbaglia il secondo penalty dell’Argentina. La nazionale Albiceleste vince il Mondiale e Dybala è campione del mondo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it