Connect with us

Notizie

Il Times attacca la Roma: “Hanno fallito nell’arginare i nuovi hooligan”

Published

on

Il nome della Roma è sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo soprattutto per gli scontri avvenuti a poche ore dalla gara contro il Liverpool all’Anfield, in cui un tifoso Reds è stato colpito alla testa e in queste ore lotta tra la vita e la morte. Il Times accusa: “La Roma ha fallito nell’arginare questa nuova ondata di hooligan. Sono già stati predisposti nuove e più severe misure di sicurezza per evitare incidenti nella gara di ritorno, a cominciare dalla vendita di alcol nei pressi dello stadio e controlli capillari ad ogni tifoso. Non è il primo episodio di violenza che vede coinvolti i tifosi giallorossi”, conclude l’attacco.

https://www.youtube.com/watch?v=24hL703TtHw

Il giornale britannico ricorda “la lunga lista di violenze dei tifosi estremisti romani”, una carrellata degli orrori da stadio che risale al 2000. “Da allora i tifosi di Leeds United, Liverpool, Middlesbrough, Manchester United, Arsenal, Tottenham e Chelsea sono stati tutti attaccati in diversi assalti, molti dei quali compiuti con armi da taglio”. Anche il Mirror dà spazio a quanto accaduto martedì sera: “Due tifosi della Roma in stato di fermo per l’attacco a Sean Cox fuori da Anfield”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it