Connect with us

Notizie

Ilary vs Spalletti: solo le mogli di Cassano e Boateng sono dalla sua parte

Published

on

Continuano a far discutere le parole di Ilary Blasi nei confronti di Spalletti (“piccolo uomo”). Il settimanale ‘Chi’ ha condotto un’inchiesta ascoltando le opiniioni di alcune mogli dei calciatori del campionato italiano.

Nell’anticipazione dell’articolo in uscita domani, non ci sono molti consensi per lady Totti: “Sono contraria al fatto che una moglie ‘scenda in campo’. Credo che solo calciatori e allenatori sappiano e conoscano la realtà dei fatti”, le parole di Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio.

Anche Giorgia Duro, compagna di Andrea Belotti, è d’accordo con questa tesi: “La parola di Ilary ha un peso diverso dalla mia. La sua sincerità la condivido, ma non potrei mai fare come lei. Tanto di cappello alla Blasi, ma io resto fuori dal lavoro di Andrea”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Rachele Mura, moglie di Federico Marchetti: “Ilary ha sbagliato. Io non avrei mai fatto un’intervista simile. I rapporti tra mister e calciatori devono rimanere dentro lo spogliatoio. Ognuno fa il suo mestiere”.

Dalla parte della Ilary si schierano di Melissa Satta e Carolina Marcialis: “Ilary ha fatto quello che avrei fatto anch’io per amore del mio uomo se dovesse stare male per il lavoro”, le parole della moglie di Kevin Prince Boateng.

Advertisement

Lady Cassano, invece afferma: “Ilary ha dimostrato di avere gli attribuiti. Io credo che nel 2016 sia umiliante dire a una persona tu non puoi parlare. Ce ne fosse di gente come la Blasi che dice realmente ciò che pensa”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it