Connect with us

Avversario

Immobile: “Partita pazzesca giocata ai massimi livelli. Abbiamo messo sotto scacco la Roma”

Published

on

LAZIO-ROMA 3-0 IMMOBILE – Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il successo nel derby con la Roma per 3-0. Queste le sue parole:

IMMOBILE A LAZIO STYLE CHANNEL

Sulla partita
Partita pazzesca e giocata ai massimi livelli. Dobbiamo essere soddisfatti, i nostri tifosi saranno orgogliosi di noi. E’ stato strano vivere il derby senza di loro ma la carica che ci hanno dato fuori Formello è stata molto importante. Abbiamo dato il meglio in campo per renderli fieri di noi. Era importante anche per la classifica e abbiamo dato una risposta da grande squadra.

Sulle motivazioni
Sono felice per l’impegno e l’applicazione che abbiamo mostrato in campo. Abbiamo messo la Roma sotto scacco, nonostante vivesse un momento importante. Quest’anno abbiamo perso qualche punto approcciando male alcune partite che sulla carta erano semplici. Dovevamo dare una svolta a questo campionato e lo abbiamo fatto in queste tre gare. Non ci bastava più l’ottavo di finale di Champions. Questo derby ci darà una forza in più. Ora serve rimanere sereni, il derby da emozioni forti e l’ansia toglie energie. I miei compagni mi hanno servito in maniera eccezionale. Potevo segnare di più, ma arrivavo davanti alla porta stanco per gli scatti. Sul gol Lazzari è stato bravissimo, sembrava una palla persa e invece abbiamo sbloccato la partita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it