Connect with us

Notizie

Impallomeni: “Bodo/Glimt molto fortunato, per la Roma sembra una squadra maledetta”

Published

on

AS ROMA NEWS BODO/GLIMT IMPALLOMENI – Stefano Impallomeni, ex giocatore e giornalista sportivo, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando della sfida tra Bodo/Glimt e Roma in Conference League. Queste le sue dichiarazioni:

Come inquadrate la sconfitta della Roma ieri a Bodo?
“Il Bodø ieri sera è stato davvero fortunato. Due errori della Roma e due gol dei norvegesi. Ieri sembrava una serata nera per la Roma, in una partita che i giallorossi hanno giocato come le altre. Certo l’infortunio di Mancini e quello da valutare di Abraham sono pessime notizie. Il Bodø lo hai affrontato tre volte e non sei riuscito a vincere, sembra una squadra maledetta. Roma è superiore ma serve una buona partita al ritorno”.

Questi giovani nella Roma sono un sintomo di infelicità della rosa da parte di Mourinho?
“Io non vedo tutti questi giovani inseriti da Mourinho in pianta stabile. Zalewski merita di giocare, anche dopo gli errori in cui è inciampato Vina. Sicuramente Mourinho non è contento della rosa, lo ha ripetuto davvero varie volte”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it