Connect with us

Notizie

Inchiesta Plusvalenze, anche Roma e Milan nel mirino della Procura Figc

Published

on

AS ROMA NEWS PLUSVALENZE – Dopo la penalizzazione della Juventus, l’inchiesta sulle plusvalenze potrebbe raggiungere anche Roma e Milan. Secondo quanto riporta Open, il caso potrebbe allargarsi anche alle squadre coinvolte negli scambi considerati irregolari dei bianconeri. In particolare, saranno svolte delle verifiche per le trattative SpinazzolaPellegrini e BonucciCaldara.

Nel mirino della FIGC anche Sassuolo, Udinese e altre squadre minori dentro e fuori dai confini italiani. Secondo fonti dell’associazione “Sarebbe un errore dire che le altre società di calcio chiamate in causa nella prima fase dell’inchiesta e i loro dirigenti sarebbero stati assolti“. Quello che è certo è che verranno cercati nuovi elementi di quella che sembra essere la punta di un iceberg di una sentenza che potrebbe sconvolgere ulteriormente gli assetti della Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it