Connect with us

Notizie

Incidente De Sanctis, Pallotta: “Prego per Morgan, ti auguro pronta guarigione”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DE SANCTIS INCIDENTE – Continuano i messaggi di affetto e di vicinanza per Morgan De Sanctis. A parlare è stato infatti James Pallotta, che tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà dopo l’incidente della scorsa notte che ha visto coinvolto il diesse romanista: “Mando affetto e preghiere a Morgan De Santis dopo il serio incidente d’auto della notte scorsa. Ti auguro pronta e rapida guarigione Morgan“.

Oltre all’ex presidente Pallotta, anche dai club in cui De Sanctis ha militato da giocatore sono arrivati tramite i social gli auguri pronta guarigione. I primi sono stati quelli del Galatasaray“Abbiamo appreso con rammarico che il nostro ex portiere Morgan De Sanctis, che ha giocato per il Galatasaray nella stagione 2008-2009, ha avuto un incidente stradale. Gli inviamo i nostri auguri, sperando che possa guarire il prima possibile”.

Splendido anche il post dedicato all’ex portiere dal Pescara, a cui il club abruzzese ha allegato un messaggio: “Forza Morgan, sappiamo che puoi respingere anche questa”.

In mattinata De Sanctis è stato sottoposto a operazione chirurgica, conclusa senza complicanze, nella quale è stata bloccata l’emorragia ed asportata la milza. Attualmente è cosciente e ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni resteranno sotto controllo per le prossime 24 ore, ma l’ex portiere non sarebbe in pericolo di vita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it