Connect with us

Notizie

Infortunio Abraham, l’attaccante rientra a Roma. Oggi gli esami: Mourinho spera

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – L’infortunio di Tammy Abraham con l’Inghilterra tiene in ansia José Mourinho e i tifosi in vista di Juventus-Roma. Il centravanti giallorosso si è fatto male ieri sera alla caviglia, è uscito zoppicando dopo 15 minuti di partita nel finale.

Oggi l’attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’eventuale stop. Il match dell’Allianz Stadium è in programma tra quattro giorni, i tempi sono molto stretti ma la speranza è che non si tratti di un infortunio muscolare o una distorsione importante.

Anche se Abraham dovesse recuperare a ridosso del match, Mourinho non si farà problemi a schierarlo, come già successo con Vina nel derby. Intanto il portoghese, così come i tifosi, si augura di non perderlo per troppo tempo vista la sfilza di partite e scontri diretti che attendono la Roma. E considerando anche che Pellegrini e Vina saranno da valutare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it