Connect with us

Notizie

Inghilterra, Southgate: “Smalling? Ho sbagliato, per lui le porte dell’Europeo sono aperte”

Published

on

NOTIZIE SMALLING SOUTHGATE – Chris Smalling sta facendo ricredere tutti, soprattutto in Inghilterra. La Roma ha scoperto un grande professionista, Fonseca ha trovato l’uomo in grado di governare la difesa. Soprattutto a ritrattare alcune dichiarazioni è stato Gareth Southgate, il ct dell’Inghilterra alle prese con le scelte per il prossimo Europeo, obiettivo dichiarato più volte dallo stesso Smalling.

Le prestazioni e la continuità dimostrate dal centrale classe ’89 lo hanno fatto definitivamente ricredere: “Non ho mai escluso nessuno, sarebbe sbagliato. Mi dispiace di come il messaggio sia passato, perché il mio elogio ad alcuni giocatori si è trasformato in una critica a Chris – riporta la ‘BBC’ -. È stato un mio errore e non è stato carino nei suoi confronti. Sta facendo bene in Italia, gioca in un grande club, stiamo osservando tutti perché dobbiamo essere certi di prendere la decisione giusta. Gli ho parlato quando l’ho tenuto fuori dai convocati e gli ho spiegato quello che ho spiegato a tutti gli altri”Dunque porte aperte anche a Smalling in vista dell’Europeo, Southgate ha confermato di tenerlo in considerazione. Il sogno di tornare in nazionale è ancora vivo e con queste prestazioni nulla è impossibile.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it