Connect with us

Notizie

Insigne: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors. Ne ho già parlato con De Rossi in Nazionale”

Published

on

ULTIME NOTIZIE INSIGNE DE ROSSI BOCA JUNIORS – Lorenzo Insigne, ex calciatore del Napoli attualmente in forza al Toronto, in Mls, ha parlato durante e un’intervista a Diario Olè della possibilità giocare in Argentina, seguendo la strada intrapresa in passato dall’attuale tecnico giallorosso Daniele De Rossi, che dopo l’addio alla Roma decise di chiudere la carriera al Boca Juniors.

Queste le sue dichiarazioni: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors, come De Rossi. La Bombonera è uno stadio incredibile. Una volta ho parlato con Daniele in Nazionale e so che ha una tifoseria incredibile. Ho 33 anni, sono molto vecchio. Mi piacerebbe, nella vita non si sa mai”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it