Connect with us

Notizie

Insulti razzisti a Duncan, la mamma dell’hater si scusa

Published

on

ULTIME NOTIZIE CAGLIARI DUNCAN HATER – Insulti razzisti al centrocampista del Cagliari Alfred Duncan da parte di un sostenitore di un’altra squadra. E ora la mamma del ragazzo che sui social ha attaccato il 28enne ghanese si scusa per suo figlio.

Duncan di fronte al primo assalto non si era scomposto e aveva risposto sui social con molta eleganza: “La colpa non è sua ma dei genitori – questo il primo commento del giocatore del Cagliari -. L’educazione è la chiave. Insegna ai tuoi figli come pensare e non che cosa pensare”.

Ora le scuse della mamma del tifoso. Lo riporta lo stesso Duncan su Instagram: “Ha chiesto scusa sia a me sia al Cagliari – spiega il giocatore – accetto le sue scuse perché ha capito l’errore e ha cercato di sistemare. Delle frasi razziste mi interessava poco ma i genitori non si toccano mai. Dobbiamo sapere che dietro i giocatori ci sono persone che hanno fatto dei sacrifici per arrivare dove si trovano. Questo deve essere una lezione perché siamo il riflesso dei nostri figli”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it