DAZN

ULTIME NOTIZIE INTER CAGLIARI DAZN – A qualche settimana dall’ottenimento dei diritti riguardanti la Serie A, in esclusiva per il prossimo triennio su DAZN, la piattaforma online lascia insoddisfatti alcuni clienti che hanno già attivo il loro abbonamento.

Succede tutto all’inizio di Inter-Cagliari, partita fondamentale in chiave scudetto per i nerazzurri e per la salvezza dei sardi: non è stato infatti possibile guardare il primo spezzone di gara a causa dell’errore con il codice 11_012_012 che ha mandato su tutte le furie tifosi e appassionati di calcio.

Stando alle segnalazioni di alcuni utenti, non ci sono problemi per quanto riguarda il canale 209 di Sky mentre a riscontrare il danno sono alcune delle persone connesse dall’applicazione della piattaforma.

DAZN, attraverso un Tweet, ha segnalato di essere al lavoro per risolvere il problema, che tuttavia si è perpetuato anche nel secondo tempo. La rabbia degli abbonati, naturalmente, si è riversata sui social. Una situazione che ha lasciato interdetti in molti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨