Connect with us

Notizie

Inter, de Boer alla sfida della verità: se perde arriva Garcia

Published

on

L’avventura di Frank de Boer all’Inter è già in bilico. Questa sera alle 18 i nerazzurri sfideranno la Juventus in un match che sa già di aut aut per l’olandese: o arrivano i risultati prima della prossima sosta o ci sarà l’addio. La dirigenza dell’Inter infatti ha cominciato a guardarsi intorno e, oltre al sogno Simeone, tra i papabili sostituti per il presente spunta il nome di Rudi Garcia.

Il tecnico francese, ancora sotto contratto con la Roma fino al 2018, è disponibile e con la società nerazzurra è già stato trovato un accordo di massima. Le casse di Trigoria non attendono altro: l’ex allenatore giallorosso guadagna 2,8 milioni di euro a stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it