Connect with us

Avversario

Inter, Dzeko: “Felice per il gol al Genoa, non segnavo da tanto in Serie A”

Published

on

ULTIME NOTIZIE INTER DZEKO – Edin Dzeko, nuovo attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV ripercorrendo le emozioni della prima partita in nerazzurro. Queste le sue parole:

“È stato un giorno emozionante l’esordio con la maglia dell’Inter. Dopo una stagione senza i tifosi quest’anno sono finalmente tornati, era la mia prima partita, in uno stadio nuovo. C’era anche mia madre allo stadio. Era un giorno importante ed è andata bene: abbiamo vinto ed è arrivato il gol, che ho cercato tanto“.  

Che sensazioni hai provato sul gol?

“Non segnavo da tanto in Serie A, da quel punto di vista era importante sbloccarsi. Fare subito gol nel nuovo stadio è bellissimo, ci dà ancor più fiducia per il futuro”. 

Venerdì c’è l’Hellas.

Advertisement

“Dobbiamo continuare questo percorso, ogni punto è importante. L’Inter è campione d’Italia, con il Verona non sarà facile: conosco bene il loro allenatore, ma noi siamo l’Inter e vogliamo fare bene prima della sosta”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it