Connect with us

Notizie

Inter, Marotta: “Lukaku fa parte del passato, è liberissimo di dire quello che vuole”

Published

on

AS ROMA NEWS MAROTTA LUKAKU – Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazione a margine dell’evento “Festival dello Sport”, organizzato da La Gazzetta dello Sport a Trento. Tra i vari temi trattati il dirigente nerazzurro si è soffermato anche su Romelu Lukaku. Queste le sue parole:

“Sono dinamiche di cui non ci dobbiamo spaventare. Ormai fa parte del passato Lukaku, quando si vive un rapporto di fiducia si può passare a una forte delusione soprattutto in uno sport dove il dio denaro fa da padrone. Ora guardo il futuro. È liberissimo di dire quello che vuole, ci mancherebbe. La decisione di accettare o meno la proposta dell’Inter non va dietro a un momento ma a un rapporto costruito nel corso degli anni di grande rispetto e riconoscenza da parte nostra. Abbiamo la coscienza a posto, è una polemica sterile sulla quale non vogliamo cadere”.

Sui fischietti dei tifosi interisti contro Lukaku: “In vista della partita contro la Roma so dei tantissimi fischietti, consideriamola una situazione che va gestita bene. Meglio fare il tifo per i nostri calciatori però capisco che il tifoso ha il diritto di criticare in maniera civile”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it