Connect with us

Avversario

Inter, Nainggolan ko col Tottenham. La Roma è a rischio

Published

on

NOTIZIE INTER NAINGGOLAN – A quattro giorni dal big match dell’Olimpico, non è solo la Roma alle prese con la questione infortuni. Anche l’Inter ha il suo bel grattacapo, e non da poco: a Londra si è fatto male Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga è stato infatti costretto a uscire dal campo durante il match di Champions League contro il Tottenham. Sostituzione (con Borja Valero) avvenuta al 44′ del primo tempo, dunque a pochi secondi dall’intervallo, quasi a sottolineare l’impossibilità a essere rimpiazzato da Spalletti direttamente negli spogliatoi.

Lo stesso allenatore dell’Inter ha chiesto spiegazioni a Nainggolan all’uscita dal campo, ricevendo in cambio un’espressione piuttosto sconfortata. A prima vista di tratterebbe di un problema muscolare, anche se la situazione non è ancora definita.

In casa nerazzurra sale l’inquietudine in vista della sfida di domenica sera in casa della Roma. Un match che Nainggolan, se riuscisse a recuperare in tempo, disputerebbe per la prima volta da ex dopo il trasferimento dalla Capitale a Milano avvenuto la scorsa estate. Soltanto i prossimi giorni potranno dire con certezza se Nainggolan farà parte dell’undici titolare che domenica sera sfiderà la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it