ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER CHIFFI – Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare la sfida di mercoledì sera tra Inter e Roma, in programma alle 20.45 a San Siro.
Assistenti Imperiale e Bresmes, con Prontera selezionato come IV uomo. Al Var designato Pairetto, con Di Iorio Avar dell’incontro.
Sono quattro i precedenti in cui Daniele Chiffi ha arbitrato la Roma. Il primo incrocio risale al 15 settembre 2019, quando gli uomini di Fonseca superarono per 4 a 2 il Sassuolo. La seconda gara è invece quella del 26 luglio 2020: nell’occasione i giallorossi riuscirono a battere 2-1 la Fiorentina grazie alla doppietta di Jordan Veretout.
Chiffi aveva diretto anche l’esordio dell’attuale stagione della Roma contro l’Hellas Verona: la gara, terminata 0 a 0 sul campo, è poi divenuta sconfitta a tavolino per 3-0 a sfavore dei giallorossi per il mancato inserimento in distinta di Amadou Diawara. L’ultimo incrocio tra il club e il direttore di gara padovano è Roma-Sampdoria 1-0 dello scorso gennaio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA