Connect with us

Campionato

Inter-Roma, arbitra Chiffi. Al VAR Pairetto

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER CHIFFI – Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare la sfida di mercoledì sera tra Inter e Roma, in programma alle 20.45 a San Siro.

Assistenti Imperiale e Bresmes, con Prontera selezionato come IV uomo. Al Var designato Pairetto, con Di Iorio Avar dell’incontro.

Sono quattro i precedenti in cui Daniele Chiffi ha arbitrato la Roma. Il primo incrocio risale al 15 settembre 2019, quando gli uomini di Fonseca superarono per 4 a 2 il Sassuolo. La seconda gara è invece quella del 26 luglio 2020: nell’occasione i giallorossi riuscirono a battere 2-1 la Fiorentina grazie alla doppietta di Jordan Veretout.

Chiffi aveva diretto anche l’esordio dell’attuale stagione della Roma contro l’Hellas Verona: la gara, terminata 0 a 0 sul campo, è poi divenuta sconfitta a tavolino per 3-0 a sfavore dei giallorossi per il mancato inserimento in distinta di Amadou Diawara. L’ultimo incrocio tra il club e il direttore di gara padovano è Roma-Sampdoria 1-0 dello scorso gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it