Campionato
Inter-Roma, attesa alle stelle: arbitra Michael Fabbri. Tutti i precedenti con i giallorossi

AS ROMA NEWS INTER FABBRI ARBITRO – Cresce l’attesa per il big match di domenica 28 aprile alle ore 15 tra Inter e Roma, una sfida che può rivelarsi decisiva sia per la corsa Scudetto sia per la qualificazione in Champions League. Da un lato, l’Inter di Inzaghi a pari punti con il Napoli, dall’altro la Roma di Ranieri, distante solo tre lunghezze dal quarto posto. E ora c’è anche il nome del direttore di gara: sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere l’incontro di San Siro.
I precedenti con la Roma
Il bilancio dell’arbitro romagnolo con la squadra giallorossa è piuttosto equilibrato: 17 precedenti, con 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte per la Roma. L’ultimo incrocio risale al febbraio scorso, quando la formazione capitolina pareggiò 1-1 contro il Napoli all’Olimpico.
La squadra arbitrale
Fabbri sarà assistito dagli assistenti Costanzo e Passeri, mentre il quarto uomo sarà Marinelli. Al VAR ci sarà Marco Di Bello, coadiuvato all’AVAR da Piccinini.
Un arbitraggio sotto i riflettori, in una delle partite più delicate di questo finale di stagione. Inter-Roma promette spettacolo e tensione, con i riflettori puntati anche sulla direzione arbitrale in uno snodo cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA