Avversario
Inter-Roma, doppia tegola per Inzaghi: squalificati Mkhitaryan e Bastoni, assente anche il vice Farris

AS ROMA NEWS INTER MKHITARYAN BASTONI – Brutte notizie in casa Inter in vista della delicatissima sfida contro la Roma, in programma sabato a San Siro per la 34ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi dovrà infatti rinunciare a due titolari fondamentali: Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni, entrambi squalificati per somma di ammonizioni.
Il centrocampista armeno ha ricevuto il cartellino giallo nel corso del match contro il Bologna, dopo un intervento deciso su Odgaard. L’arbitro non ha avuto esitazioni e ha punito l’intervento con un’ammonizione che, essendo Mkhitaryan in diffida, gli costerà la gara dell’ex proprio contro la Roma. Rabbiosa la reazione del giocatore, consapevole di quanto pesi la sua assenza.
Non è andata meglio ad Alessandro Bastoni, anche lui diffidato e anche lui ammonito nella sfida contro gli emiliani. Due squalifiche che obbligheranno Inzaghi a rivedere la formazione contro una Roma lanciata nella corsa all’Europa.
Ma non è finita qui: ad aggravare la situazione in panchina, anche l’espulsione del vice allenatore Farris, protagonista di uno scontro verbale acceso con il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano. Farris non potrà essere al fianco di Inzaghi nel big match contro i giallorossi, aumentando così la pressione su uno staff tecnico già in emergenza.
Una tegola dietro l’altra per l’Inter, che dovrà affrontare la Roma senza due colonne portanti e con un’ulteriore assenza nella gestione tecnica a bordocampo. Un’opportunità in più per i giallorossi di Claudio Ranieri, a caccia di punti pesanti in ottica qualificazione europea.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA