Connect with us

Campionato

Inter-Roma, fischietti contro Lukaku vietati dal Questore. I tifosi nerazzurri non ci stanno

Published

on

AS ROMA NEWS INTER FISCHIETTI LUKAKU – Il conteggio dei fischietti si era attestato intorno ai 31mila, dopo una partenza eccessiva dove si parlava anche di 70mila o 50mila fischietti, ma alla fine il numero reale sarà pari a zero. Il questore, secondo quanto riferito da Sportmediaset, ha vietato l’introduzione dei fischiettiSan Siro. Dunque la tanto discussa contestazione a Romelu Lukaku dovrà avvenire in modo diverso per la Curva Nord interista.

La decisione non è stata di certo accolta con felicità dai tifosi nerazzurri che si oppongono alla decisione con un post molto forte pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ennesimo abuso. La legge non è uguale per tutti”I fischietti non ci saranno ma senza dubbio non ci si aspetta un clima cordiale per il ritorno a Milano di Big Rom.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it