Connect with us

Campionato

Inter-Roma, i nerazzurri in silenzio stampa prima della partita: ecco le motivazioni

Published

on

AS ROMA NEWS INTER – Nessun tesserato dell’Inter parlerà prima del match tra Inter e Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Dazn Tommaso Turci l’obiettivo del club è quello di concentrarsi solamente sul campo e non parlare della situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni. Simone Inzaghi non ha parlato neanche in conferenza stampa alla vigilia.

Intanto i tifosi nerazzurri preparano l’accoglienza a Romelu Lukaku e sono stati distribuiti i 30.000 fischietti. Nonostante il divieto gli interisti useranno lo strumento ad ogni tocco del pallone del belga. Il numero 90 giallorosso è pronto e non ha paura del clima rovente che lo aspetta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it