Connect with us

Campionato

Inter-Roma, il retroscena di Bernardi: Ranieri a Darmian “Che vuoi, pure fare il mio lavoro?”

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI DARMIAN – Emergono nuovi retroscena curiosi e divertenti legati alla sfida di San Siro tra Inter e Roma, vinta dai giallorossi per 1-0 grazie alla zampata decisiva di Matias Soulé. A raccontarli è il bordocampista di DAZN, Davide Bernardi, che ha riportato un siparietto andato in scena a bordo campo tra Claudio Ranieri e Matteo Darmian.

Durante una fase della partita piuttosto spezzettata, segnata da proteste e richieste di falli, in particolare per un pestone subito da Davide Frattesi, l’allenatore della Roma si è rivolto con ironia all’esterno nerazzurro: “Siete forti in tutto, siete forti in tutto”, sottolineando in tono bonario quanto l’Inter, per qualità e profondità, non avesse bisogno di insistere troppo con le lamentele arbitrali.

La scena si è poi chiusa con una battuta destinata a diventare virale: “Ma che vuoi, pure fare il mio lavoro?”, ha detto Ranieri a un sorridente Darmian, stemperando la tensione con la consueta dose di umorismo e savoir-faire che lo contraddistingue.

Nel finale di gara, non sono mancate nuove proteste da parte dei nerazzurri per un contatto in area tra Ndicka e Bisseck: “È netto, è netto, non guarda nemmeno il pallone”, avrebbero gridato alcuni calciatori dell’Inter, invocando il rigore. L’arbitro Fabbri, tuttavia, ha lasciato proseguire tra le proteste, confermando la decisione dopo il check del VAR.

Alla fine, resta la vittoria della Roma, il 18° risultato utile consecutivo sotto la guida di Ranieri, che continua a sorprendere con il suo carisma e il suo stile inimitabile, anche fuori dal rettangolo di gioco.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it