Connect with us

Campionato

Inter-Roma, Ranieri dirama i convocati: out Nelsson, Saud e Dybala

Published

on

AS ROMA NEWS INTER CONVOCATI RANIERI – Dopo la vittoria di misura contro il Verona, la Roma si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione: domani alle 15:00, i giallorossi saranno ospiti dell’Inter a San Siro per la 34ª giornata di Serie A.

Una trasferta delicata e importante per le ambizioni europee della squadra di Claudio Ranieri, che dovrà però fare i conti con alcune assenze pesanti. Alla vigilia del match, il tecnico romanista ha diramato la lista dei convocati e, come previsto, mancheranno Victor Nelsson e Saud Abdulhamid, entrambi indisponibili per problemi fisici. Ancora ai box anche Paulo Dybala, il cui recupero procede ma che non è ancora pronto per tornare in campo.

Nonostante le defezioni, Ranieri punta a proseguire la striscia positiva che ha rilanciato la Roma nella corsa per un posto in Europa. Una gara complicata, che i giallorossi dovranno affrontare senza il supporto dei propri tifosi, assenti a causa del divieto di trasferta imposto per motivi di ordine pubblico.

Ora la parola passa al campo: a San Siro la Roma è chiamata a dare un altro segnale forte nella corsa europea, nonostante le difficoltà.

INTER-ROMA: I CONVOCATI DI RANIERI

Angeliño
Baldanzi
Celik
Cristante
De Marzi
Dovbyk
El Shaarawy
Gollini
Gourna-Douath
Hummels
Koné
Mancini
Ndicka
Paredes
Pellegrini
Pisilli
Rensch
Saelemaekers
Salah-Eddine
Sangaré
Shomurodov
Soulé
Svilar

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it