Connect with us

Campionato

Inter-Roma si giocherà domenica: ecco il nuovo orario deciso dalla Lega Serie A

Published

on

AS ROMA NEWS INTER RINVIO – La sfida tra Inter e Roma, inizialmente prevista per sabato 26 aprile e rinviata in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, verrà recuperata domenica, come riportato da La Gazzetta dello Sport. La Lega Serie A è pronta a ufficializzare la nuova data e orario dell’incontro, che si disputerà in uno dei due slot disponibili: alle 12:30 oppure alle 15:00.

Una decisione che consente di utilizzare il primo slot utile dopo i funerali del Santo Padre, previsti per sabato mattina, evitando di compromettere ulteriormente il fitto calendario di fine stagione.

La notizia non farà piacere all’Inter di Simone Inzaghi, impegnata mercoledì 30 aprile in Champions League nella delicatissima semifinale d’andata contro il Barcellona, in trasferta. Avendo già un calendario intasato tra campionato, coppe e possibili spareggi scudetto, i nerazzurri avrebbero probabilmente preferito un rinvio più ampio per preparare al meglio le sfide internazionali.

Dal punto di vista disciplinare, sia Alessandro Bastoni che Henrikh Mkhitaryan, entrambi squalificati, salteranno regolarmente il match contro la Roma. In caso di posticipo a fine campionato, infatti, le sanzioni sarebbero slittate alla prima gara utile.

Per la Roma di Ranieri, ancora in corsa per un piazzamento europeo e forte di 17 risultati utili consecutivi, la sfida a San Siro rappresenta un banco di prova complicato ma cruciale per continuare a sperare anche nel sogno Champions.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it